Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, movimenti sulla fascia destra

Torino, movimenti sulla fascia destra
venerdì 24 agosto 2007, 14:392007
di Mario Ciampi

Le continue voci relative ad un nuovo esterno destro in arrivo alla corte di Novellino (Santana? Padalino?), spingono diverse società a muovere dei passi importanti verso l'attuale esterno titolare della formazione di Novellino, ovvero Nikola Lazetic.
Il serbo, infatti, fa gola a diverse squadre, tra le quali Livorno, Bologna e Brescia su tutte; e nel caso la società decidesse di cederlo, ci sarebbe quindi l'imbarazzo della scelta.
Brescia interessato anche a Stellone, sul quale però il Levante è in pole.
Un nome nuovo tra i candidati a ricoprire il ruolo di "numero 7" è quello dell'honduregno Edgard Alvarez della Roma, in procinto di essere trasferito altrove.


Per quanto riguarda Marco Motta, il prestito al Toro potrebbe slittare di qualche giorno perchè il nazionale Under 21 sta trattando il rinnovo del contratto con l'Udinese.
Capitolo Franceschini: pare che la dirigenza granata, per risolvere la questione, abbia offerto all'Atalanta anche il prestito di Gabriele Cioffi o di Matteo Melara, sul quale però l'Ascoli pressa.
Situazione che, di fatto, continua a tenere in stand by l'arrivo a Torino di Hernan Dellafiore, bloccato dal Palermo, almeno fino a domenica sera.