Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino: per Cioffi spunta il Siena, si avvicina Motta

Torino: per Cioffi spunta il Siena, si avvicina Motta
giovedì 23 agosto 2007, 09:572007
di Mario Ciampi

Ceduto Alessandro Lucarelli al Genoa, il Siena è a caccia di un difensore che possa sostituirne la partenza, rinforzando il reparto.
L'obiettivo adesso è Gabriele Cioffi, segnalato da parecchio tempo in uscita da Torino; ma per aggiudicarsi il difensore di Firenze, bisogna battere una nutrita concorrenza, con il Brescia su tutte.
Dalla loro, i toscani hanno il vantaggio di giocare in serie A, un particolare che potrebbe rivelarsi fondamentale nella scelta del calciatore stesso.
Per quanto riguarda Ivan Franceschini, rispedito al mittente dall'Atalanta causa un ginocchio non ancora guarito che lo costringerà ad 1 mese e mezzo di stop è possibile che, alla fine, il difensore si accasi lo stesso ai bergamaschi, ma con un forte sconto: dagli 850 mila euro iniziali, si scende a 600 mila.

A queste condizioni, Franceschini va subito all'Atalanta.
Si sta per sbloccare anche la questione Stellone, indirizzato sempre più verso il Levante: perso Riganò, il 30enne centravanti del Torino è diventato l'indiziato numero uno a giocare in Spagna.
Per quanto riguarda l'esterno destro Marco Motta (86'), da segnalare un inserimento del Parma, alla ricerca di un vice Coly.
Ma, in questo caso, il Toro è nettamente in vantaggio.