Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torneo di Viareggio, Maccabi Haifa-Fiorentina 2-0

Torneo di Viareggio, Maccabi Haifa-Fiorentina 2-0
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:332007
di Christian Seu
Gli israeliani dedicano la vittoria a Filippo Raciti

In una delle partite del secondo turno del Torneo di Viareggio-Coppa Carnevale, gli israeliani del Maccabi Haifa hanno battuto la Fiorentina con il risultato di 2-0, grazie alla doppietta firmata da Baram, a segno al 37' del primo tempo e al 15' della ripresa.
La gara, che segna il ritorno all'attività agonistica dopo lo stop imposto dalla Figc per i tragici avvenimenti di Catania, è stata disputata a porte rigorosamente chiuse. Alcuni addetti ai lavori, tra cui l'allenatore del Milan Primavera Filippo Galli, non hanno avuto accesso allo Stadio dei Pini, impianto in cui si disputava l'incontro. L'allenatore del Maccabi, Moshe Hershko, ha voluto dedicare la vittoria alla famiglia Raciti: "Siamo dispiaciuti per quanto accaduto in Italia, siamo vicini alla famiglia del poliziotto alla quale esprimiamo tutto il nostro cordoglio.

Sappiamo benissimo che cosa sia la violenza, noi purtroppo ci siamo abituati. La vittoria della mia squadra è solo per la famiglia Raciti".