Udinese, Leonardi: "Spero che la Juventus ci possa sottovalutare"
Tra gli ex di Juventus-Udinese c'è anche il DG friulano Pietro Leonardi, che ha lavorato per 5 anni nel settore giovanile della squadra di Torino. Alla vigilia della gara, il Dg ha parlato all'emittente televisiva Telefriuli, dicendo sostanzialmente che "contro la Juve l'importante per l'Udinese è fare la prestazione."
L'Udinese, reduce dal pesante 0-5 interno contro il Napoli, deve dimostrare che quella brutta sconfitta è stata solo un episodio:"Mi auguro che loro ci possano sottovalutare, visto che sento parlare molto dell'impegno con la Roma. Così potremo fargli un bello scherzetto. Comunque per noi l'importante sarà fare la prestazione, per cancellare in fretta la non prestazione contro il Napoli."
Leonardi ricorda che già prima del campionato, lui aveva pronosticato "Milan e Inter pretendenti allo scudetto, la Juve squadra accreditata e la Roma come outsider. La Juve potrà contare su due aspetti importanti: la cattiveria agonistica per aver giocato in serie B e il vantaggio di non dover disputare le Coppe Europee."