Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, mercato ancora vivo

Udinese, mercato ancora vivo
giovedì 23 agosto 2007, 08:342007
Appi .
fonte di Monica Valendino per udineseblog.it

Il mercato dell'Udinese è ancora vivo: lo è soprattutto in uscita, ma in modo silenzioso si continua a lavorare anche per il centrocampista, ultimo tassello che andrebbe a completare definitivamente la rosa. Per la squadra di MArino però serve un giocatopre che non serva solo a fare da tampone alle prolungate assenze di Pinzi e Obodo, ma un giocatore eventualmente di qualità.

Quindi nessun acquisto fatto solo per esigenze estemporanee: se qualcuno deve arrivare deve servire a migliorare l'attuale rosa. Blasi che da qualcuno era dato come obiettivo si è sistemato a Napoli. Brighi potrebbe fare al caso, ma con la Roma non è favcile arrivare ad un accordo visto che con il contemporaneo infortunio a Pizarr, Spalletti si ritroverebbe senza uomini in quel ruolo. Leonardi su Dalla Bona ha detto che è un buon giocatore ma non c'è nessuna trattativa per lui. Ieri allora è spuntato fuori anche il nome di Gatti, sempre del Napoli. All'estero Maresca vorrebbe rientrare in Italia, ma il suo ingaggio è decisamente alto. Il Milan ora con Emerson in squadra potrebbe mettre sul mercato Georcouff, ma da Milano dicono che non è così. Qualcuno poi dice che anche Nocerino non è del tutto svanito, ma questa sembra ad oggi una ipotesi molto irrealistica, soprattutto per la fiducia che si è guadagnato l'azzurrino da Ranieri.

Caso Di Natale: La Fiorentina ha fatto una offerta nei giorni scorsi di 4 milioni. Il club viola, fiutato l'affare per via della frattura con l'Udinese ha cercato di muoversi subito per superare la concorrenza. Ma l'Udinese non ci stà. Di Natale per ora non è sul mercato. La questione non nasce da aspetti legati a trattative ma a problemi disciplinari. Perr cui l'azzurro o si chiarisce o resta fermo, e potrebbe esserlo fino a gennaio. La saocietà bianconera non vuole dare adito a dubbi o supposizioni. La sua posizione è ferma sul far rispettare le regole. I pretendenti devono prendere atto di questo, a meno che non arrivi una offerta congrua al valore dell'attaccante (sugli 8, 9 milioni), ma è difficile pensarlo. Da registrare però che dopo aver assistito da lontano alla situazione anche il Palermo, il Man City e il West Ham stanno cercando di gettarsi sulla preda.

Partenze: In tema cessioni la stampa sudamericana ha dato risalto a qualche problema che ci potrebbe essere nel prestito di Sanchez al Riiver: probabilmente gli argentini cercano di tirare un po' la corda. Il Vicenza aspetta sempre una risposta da Masiello, che però potrebbe finire al Treviso, mentre Motta appare davvero ad un passo dal Torino. De Martino e Vargas gli altri nomi che potrebbero lasciare Udine per poter avere più possibilità di giocare.