Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: due acquisti e tre cessioni per il Padova

UFFICIALE: due acquisti e tre cessioni per il Padova
martedì 30 gennaio 2007, 19:392007
di Alessio Calfapietra

Il Calcio Padova informa che nella giornata di oggi è stato acquistato a titolo definitivo il difensore della Belenenses (serie A portoghese) Vasco Faìsca. Portoghese di Lisbona classe 1980, Faìsca ha stipulato con il Calcio Padova un contratto fino a giugno del 2008.
"Sono contento di tornare in Italia perchè mi sono trovato benissimo nei quattro anni trascorsi al Vicenza - ha dichiarato Faìsca - conosco Padova come piazza e Mandorlini che ho avuto già come allenatore a Vicenza. La prospettiva di lavorare di nuovo con lui è stata un fattore importante nella mia scelta".


La Società informa inoltre che il centrocampista Alberto Carraro è stato trasferito in comproprietà alla Vigor Lamezia, cui il Padova ha ceduto in prestito anche il difensore Davide Bagarollo. Il Padova ha poi acquisito anche la comproprietà del nazionale di serie C Marco Petrassi, difensore classe 1986, che rimarrà in prestito a Lamezia fino alla fine di questa stagione sportiva.
Infine, l'attaccante Jesus Benitez è stato girato in prestito dal Genoa alla Cisco Roma.