Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: il Sorrento si affida a Morgia

UFFICIALE: il Sorrento si affida a Morgia
mercoledì 7 novembre 2007, 12:102007
di Stefano Sica

Non si è dovuto attendere molto per conoscere il nome del nuovo allenatore del Sorrento. Si tratta di Massimo Morgia, 56enne romano che lo scorso anno ha guidato il Pavia, non riuscendo, tuttavia, ad evitare la retrocessione in C2. L'accordo tra il trainer e la società è stato raggiunto nella nottata ed ufficializzato da pochi minuti.

Morgia, che verrà presentato alla stampa alle 14 (all'Hotel Continental di Sorrento) prima di dirigere il suo primo allenamento, in C1 ha guidato anche Foggia, Palermo e Savoia. Suo vice sarà l'allenatore degli Allievi Nazionali Alessandro Abbondanza.
Infine, è stato reintegrato il difensore centrale Maurizio Maraucci, messo fuori rosa dalla società dopo un violento litigio con l'ex tecnico Provenza alla vigilia del match casalingo con l'Ancona.