Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal-Milan: le dichiarazioni a caldo

Arsenal-Milan: le dichiarazioni a caldo
mercoledì 20 febbraio 2008, 23:302008
di Redazione TMW

Carlo Ancelotti - Allenatore Milan
"Un buon risultato, non fondamentale, ma lo 0-0 non ci fa stare tranquilli. Del resto è anche normale venire a casa dell'Arsenal e soffrire un po". Carlo Ancelotti ai microfoni della Rai commenta con moderata soddisfazione lo 0-0 di Londra nell'andata degli ottavi di Champions. "L'Arsenal è molto forte - aggiunge il tecnico - e Maldini ha disputato una grande partita".

Arsene Wenger - Allenatore Arsenal
"Abbiamo giocato la partita che volevamo, abbiamo avuto molte opportunità. Eravamo un po' nervosi negli ultimi metri e c'è stato un pizzico di sfortuna che ci ha impedito di portare a casa questa partita. Il Milan ci ha chiuso bene tutti gli spazi e ha fatto valere la propria esperienza a questi livelli. Spero di arrivare a San Siro in una buona posizione di classifica così saremo più tranquilli".

Adriano Galliani - Amministratore Delegato Milan
"Il risultato va bene, sono una buona squadra. Cercheremo di vincere tra due settimane e abbiamo i mezzi per farlo. Credp e spero che sarà un Milan diverso. Speriamo di recuperare un po' di condizione perchè Kakà e Seedorf sono rimasti fermi tanti giorni e non erano al top della condizione. Questa sera abbiamo fatto il risultato, per il bel gioco ci attrezziamo in vista del ritorno". Infine un aggiornamento sui giocatori acciaccati in questa partita: "Pato aveva solo crampi, Nesta ha tranquillizzato tutti. Si è fermato prima che potesse succedere qualcosa di particolare. Dovrebbero essere tutti e due recuperabili".