Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ATA EXECUTIVE - Fabbri a TMW: "Acquafresca, si cerca l'accordo"

ATA EXECUTIVE - Fabbri a TMW: "Acquafresca, si cerca l'accordo"
mercoledì 25 giugno 2008, 15:342008
di Gianluigi Longari

La notizia più clamorosa del giorno è l'accordo potenzialmente saltato tra Cagliari ed Inter in merito alla comproprietà di Acquafresca. Per questo motivo qui all'Ata Hotel Executive tmw ha intercettato il procuratore del talento, Fabbri.
"Inter e Cagliari stanno discutendo da mezzogiorno senza sosta per trovare rimedio a questa situazione. Noi abbiamo già un accordo con l'Atalanta ma ovviamente dobbiamo stare a ciò che ci viene detto dall'alto.

L'Inter vuole evitare di ritrovarsi tra un anno in questa stessa situazione, di conseguenza l'obiettivo è quello di mantenere il controllo sul giocatore. La logica mi porta a pensare che un accordo sarà trovato, ma al momento le buste restano la soluzione più probabile". Proprio durante il colloquio con Tmw, Fabbri ha ricevuto una telefonata dall'Inter, possibili sviluppi nel corso di questo intenso pomeriggio di mercato.