Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Vigorito: "Basta torti arbitrali, faremo sentire la nostra voce"

Benevento, Vigorito: "Basta torti arbitrali, faremo sentire la nostra voce"
mercoledì 3 dicembre 2008, 09:502008
di Davide Cedrone

La direzione di Giancola in Arezzo-Benevento (con tre rigori a favore dei toscani), non è andata giù all'amministratore delegato dei sanniti, Ciro Vigorito: "Lo sapete, noi siamo stati sempre contrari a dossier e denunce contro gli arbitri, però questa volta non possiamo far finta di nulla: con molto garbo faremo sentire la nostra voce, vogliamo documentare quello che è accaduto ultimamente e vorremmo che chi è deputato a designare gli arbitri per queste partite importanti lo faccia con massima attenzione".
Vigorito poi svela qualche retroscena: "I nostri calciatori ci hanno detto dopo la partita che l'arbitro ha avuto un atteggiamento subito aggressivo e offensivo nei loro confronti. Una cosa inaccettabile, assolutamente non condivisibile.

Noi non ce l'abbiamo con la classe arbitrale in genere e ci rifiutiamo di pensare che ci sia un disegno contro di noi. Credo che l'arbitro ad Arezzo abbia voluto fare il protagonista per forza. E dire che è anche tra i più considerati".