Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, l'agente di Okaka: "Trattativa in dirittura d'arrivo"

Bologna, l'agente di Okaka: "Trattativa in dirittura d'arrivo"TUTTO mercato WEB
giovedì 17 luglio 2008, 12:312008
di Andrea Losapio
fonte Marco Ferri per Laromasiamonoi.it

Stefano Okaka è ormai ad un passo dal Bologna. Dopo l'annuncio di un possibile incontro tra la società giallorossa e quella felsinea svelato dall'agente del giocatore, Damiano Scopelliti, qualche giorno fa ai microfoni de Laromasiamonoi.it, la conferma arriva dal diesse rossoblù, Fabrizio Salvatori: "Sì, è vero che ci sarà questo incontro. Sto aspettando la chiamata da Roma e non so ancora dire di preciso se avverrà oggi o domani". Le incomprensioni dei giorni scorsi sembrano ormai un lontano ricordo. Top secret la formula del passaggio dell'ex Modenese al club di Cazzola, anche se l'ipotesi più gettonata sembra essere quella del prestito con diritto di riscatto a favore della Roma.

Salvatori conferma il netto avvicinamento tra le parti: "C'è pochissima distanza tra noi e loro e credo che l'affare sia fattibile non appena il ragazzo rientrerà dall'impegno con la Nazionale (Okaka fa parte della spedizione Under 19 impegnata nei campionati Europei di categoria in corso di svolgimento in Repubblica Ceca, NdR). La trattativa è ormai in dirittura d'arrivo".
Il tutto per la gioia di Daniele Arrigoni, tecnico della promozione in A e grande estimatore del bomber di Castiglione del Lago: "Per il mister - conclude Salvatori - Okaka era e rimane la prima scelta e noi lo stiamo accontentando". Il reparto avanzato a disposizione dell'ex allenatore del Cagliari verrà puntellato così con un nuovo tassello dopo l'arrivo al "Dall'Ara", avvenuto all'inizio della sessione di mercato, di Marco Bernacci dal Mantova.