Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Branca ammette: "A breve Quaresma all'Inter"

Branca ammette: "A breve Quaresma all'Inter"
lunedì 28 luglio 2008, 09:562008
di Gianluigi Longari

Tuttomercatoweb lo ha anticipato da mesi, le voci si sono rincorse fino a quest'ultimo periodo e finalmente le conferme sono arrivate anche dalla società nerazzurra. A parlare è stato il direttore sportivo dei campioni d'Italia, Marco Branca, che ai microfoni del Correio da Manhã ha ammesso il forte interesse dell'Inter per il fuoriclasse lusitano, e che la trattativa è prossima a giungere alla stretta finale. "Parliamoci francamente, si sa che l'Inter è interessata a Quaresma, ma lui è ancora un giocatore del Porto. Comunque penso che possa essere, a breve, un rinforzo per la nostra squadra. Oggi sarà un giorno importante". Parole importanti, che indicano una trattativa ad uno stadio avanzatissimo, oltre a confermare le indiscrezioni fornite in questi giorni da Tmw relativamente ad un accordo già raggiunto tra l'inter ed il giocatore.

Ottimistiche anche le previsioni riguardanti il tempo necessario alla chiusura dell'affare: "Anche Mourinho ha ammesso che il giocatore ci piace, io penso che entro il termine di questa settimana tutto possa essere risolto". Nessun accenno, invece, alle cifre dell'operazione: "Non voglio parlare di soldi, vedremo. Ogni cosa a suo tempo".
Il quotidiano portoghese cita anche fonti vicine al giocatore, che descrivono Quaresma come impaziente e voglioso di intraprendere questa nuova avventura.
Un motivo in più per rassicurare i tifosi nerazzurri, il prossimo anno, Mustang sarà agli ordini di Mourinho.