Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caravello: "Pinzi a Firenze? Piace a Covino, ma nessuna trattativa..."

Caravello: "Pinzi a Firenze? Piace a Covino, ma nessuna trattativa..."
sabato 17 maggio 2008, 08:142008
di Appi .
fonte violaplanet.com

In questi giorni è uscito fuori la voce di un interesse per Pinzi da parte della società viola. Pare infatti che il centrocampista piaccia molto anche a Cesare Prandelli, che vede in lui un uomo giusto per rinfoltire la rosa. Pinzi quest'anno ha giocato poco a causa di una serie di infortuni che l'hanno praticamente tenuto fuori per quasi tutta la stagione.

Il discorso verrà eventualmente approfondito nelle prossime settimane. Abbiamo chiesto delucidazioni al procuratore del giocatore Danilo Caravello:

"Pinzi è tornato dopo diversi infortuni a stare bene, normale quindi che sia apprezzato da diverse società. Tra queste anche la Fiorentina. Ma non c'è nessuna trattativa. Posso solo dire che è sempre stato un giocatore che piace a Corvino. Ma alla Fiorentina non mancano giocatori a centrocampo."

Ma visto la possibilità della Champions potrebbe fare comodo
"Sicuramente se i viola dovessero arrivare in Champions saprebbero cosa fare. Serve una squadra di un certo tipo per giocare in Champions."

Il futuro del suo assistito?
"Pinzi sarà uomo mercato. Non c'è certezza che andrà via. Ma una cosa è certa avrà molte offerte visto il suo valore. Giocatore stimato da Torino, Genova e Samp, ma non solo da squadre di media fascia ma anche di alta".