Catania, Edusei verso Torino
Mercato in uscita sempre in movimento per il Catania tornato questa settimana ad allenarsi alle falde dell'Etna. Pare che nei prossimi giorni si potrebbe chiudere la trattativa per cedere Mark Edusei (31) al Torino, per lui si tratterebbe di un ritorno in maglia granata, anche se lo staff di Urbano Cairo vorrebbe attendere prima l'ufficialità del passaggio dell'australiano Grella agli inglesi del Blackburn. Sempre per la fase di sfoltimento della formazione rossazzurra, sfumato l'affare Avellino per Andrea Sottil si è fatto sotto il Rimini alla ricerca di un centrale difensivo di esperienza.
Invece per quanto riguarda Peppe Colucci, sembra sia in dirittura di arriva la cessione del foggiano ad una squadra che milita nella massima serie (Cagliari o Lecce?).
Inoltre il difensore centrale Cristian Terlizzi in procinto più volte di lasciare la casacca rossazzurra è rientrato in gruppo da qualche giorno, ha chiarito la sua posizione e adesso sembra poter ritornare uno dei punto fermi dello scacchiere di Walter Zenga.