Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Lo Monaco: "Vargas verso Firenze"

Catania, Lo Monaco: "Vargas verso Firenze"
martedì 3 giugno 2008, 07:172008
di Appi .
fonte firenzeviola.it

E' il nome caldo tra i tifosi della Fiorentina, quello che i supporters viola sperano e sognano di vedere con la casacca gigliata. Presto, il sogno di avere Juan Manuel Vargas in riva all'Arno potrebbe diventare realtà, come confermato in esclusiva a Firenzeviola.it dall'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco.

La trattativa per Vargas va avanti da settimane. Ci sono stati sviluppi in questi giorni?
"In questo momento (ieri sera) mi trovo all'estero per altri affari. Ho parlato con gli agenti del giocatore, li ho spinti sempre ad accettare la destinazione fiorentina".

L'affare, dunque, si farà?
"A metà settimana ci sarà l'incontro tra le parti. L'accordo, parlo per la società Catania, c'è già con la Fiorentina. Credo che alla fine non ci saranno problemi e che Vargas verrà alla Fiorentina".