Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cda Juve, Blanc: "Vicini al pareggio di bilancio"

Cda Juve, Blanc: "Vicini al pareggio di bilancio"
martedì 28 ottobre 2008, 16:392008
di Stefano Sica
fonte repubblica.it

Nel corso dell'assemblea degli azionisti l'amministratore delegato del club bianconero, Jean Claude Blanc, ha sottolineato che "la Juve non è lontana dal pareggio del bilancio". Sottolineando in questo modo la perdita di circa 20 milioni di euro del 2007-2008.
Inevitabile il paragone con la passata gestione della Juve di Moggi: "Prima della Serie B - ricorda Blanc - la Juve perdeva in media tra i 28 e i 40 milioni di euro. Se consideriamo solo il risultato netto dell'ultimo bilancio, la nostra perdità è di circa la metà.

E senza gli infortuni di Andrade, che ha richiesto una svalutazione di circa sette milioni di euro, il risultato sarebbe stato ancora migliore. Non dobbiamo certo andarne fieri, ma senza la Champions League è già qualcosa".