...con Antonio Langella
Arrogu tottu. No, non siamo impazziti. È solo il soprannome di Antonio Langella, napoletano di nascita, sardo di adozione, ma, soprattutto, uno dei migliori esterni offensivi del nostro campionato. Arrogu tottu, ovvero "spacco tutto", un po' quello che Antonio fa ogni volta che scende in campo, quando parte con le sue cavalcate sulla fascia. E pensare che nessuno ci avrebbe scommesso, Antonio Langella per la maggior parte degli "esperti" era un giocatore finito, usurato, da buttare. Quasi regalato dal Cagliari all'Atalanta, in nerazzurro è ritornato a pieno titolo tra i protagonisti indiscussi del nostro campionato, dribbling, assist, e soprattutto 6 gol, hanno rinverdito l'interesse di numerose squadre nei suoi confronti, ma Arrogu tottu non dimentica chi ha creduto in lui, e a questo proposito ci annuncia: "Qui a Bergamo sono rinato, fino a giugno non mi muovo".
ATALANTA
"Il nostro campionato sta andando bene, al di là di ogni aspettativa. Magari abbiamo anche qualche punto in più di quando ci saremmo aspettati. Il merito in ogni caso, ci tengo a dirlo, è del gruppo, siamo una squadra che non molla mai fino all'ultimo. Abbiamo una grande mentalità".
BERGAMO A LIVELLO PERSONALE
"Posso dire che qui sto veramente bene. Ed è vero che sono rinato, l'ultimo anno a Cagliari per me non è stato assolutamente facile. A Bergamo mi sto togliendo delle belle soddisfazioni".
MARCHINI-FOGGIA
"E' una brutta situazione, ma non sta a me giudicare. Sono problemi tra di loro e se la devono aggiustare loro. Mi spiace perché ho letto che c'è una grande contestazione da parte dei tifosi verso Foggia. Credo che in questa situazione non sia facile giocare".
FUTURO FOGGIA
"Io credo che sappia lui cosa sia meglio per il suo futuro. Prenderà una decisione con la società ed il suo procuratore".
RUGGERI, GIOCHIAMO PER LUI
"In questo momento noi giocatori non possiamo altro che essere con lui. Stiamo dando qualcosa in più, in modo che quando si risvegli possa trovarci in una classifica migliore".
ESPOSITO VUOLE NAPOLI
"Sinceramente sono convinto che a lui piacerebbe andare a Napoli, squadra per cui tifa. Ma sinceramente non so come andrà a finire".
SUAZO, GRAZIE DEI COMPLIMENTI
"Sta facendo molto bene e sono contento. Non avevo dubbi, visto il valore del giocatore, David è un giocatore fantastico, a Cagliari ha fatto cose straordinarie, e si sta riconfermando anche in una grandissima squadra come l'Inter, davvero grande. Non so se effettivamente Suazo stia parlando con Mancini di me, consigliandomi ai nerazzurri, ma se fosse così non potrei che ringraziarlo e certamente mi farebbe molto piacere".
ARRIVATO PAOLUCCI
"Sono contento per lui. Ma io rimango qua fino a giugno. Ma non fatemi parlare di mercato perché non posso, davvero".