Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Spagna: il Barça stringe per Mancini

Dalla Spagna: il Barça stringe per Mancini
sabato 10 maggio 2008, 14:302008
di Claudio Cordova

Secondo il quotidiano El Mundo la trattativa può andare a buon fine. I rapporti tra le due società sono buoni, il giocatore nel 2009 andrebbe in scadenza di contratto e sembra non volerne più sapere di restare in giallorosso, dopo presunti screzi con la tifoseria e con il capitano Francesco Totti.
Insomma secondo la stampa spagnola, il brasiliano della Roma Amantino Mancini l'anno prossimo potrebbe vestire davvero la casacca blaugrana del Barcellona. Il fuoriclasse carioca sarebbe infatti in cima alla lista dei desideri di Pep Guardiola, tecnico del Barca per la prossima stagione.

Mancini è insoddisfatto, vorrebbe andar via e il Barcellona, sempre alla ricerca di Dani Alves del Siviglia, potrebbe proprio scartare quest'ultimo, più caro e più conteso, per tuffarsi, con convincenti argomenti economici sull'ala della Roma. Tuttavia, ed è questa la conclusione dell'articolo comparso su El Mundo, "Begiristain ha incontrato una feroce resistenza quando ha cercato di prendere De Rossi e Chivu dalla Roma, che ha chiesto la luna per entrambi". L'augurio dei blaugrana è che le richieste per Mancini siano meno esose.