Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Bonanni, l'agente: "A breve decisioni sul suo futuro"

ESCLUSIVA TMW - Bonanni, l'agente: "A breve decisioni sul suo futuro"
giovedì 24 aprile 2008, 14:312008
di Marco Gori

Massimo Bonanni (25) sta disputando un'ottima stagione al Bari, squadra dove è attualmente in prestito; sul centrocampista romano, il cui cartellino è di proprietà di Sampdoria e Palermo, pare essere forte l'interesse del Napoli. Per saperne di più TMW ha contattato l'agente del giocatore Alessandro Marino.

Marino, pare che il Napoli abbia messo gli occhi sul suo assistito...
"Guardi, innanzitutto abbiamo deciso di non prendere alcuna posizione finché non sarà affrontato il problema della risoluzione della comproprietà; quello che possiamo dire con certezza è che Napoli è una piazza che Massimo sogna da sempre"

Quindi nessun contatto col club partenopeo.....
"Siamo al corrente del fatto che il giocatore piace sia al tecnico Reja che al DS Marino, ma non vi è stato alcun tipo di contatto tra noi e la società"

Come pensate si possa risolvere il discorso tra Palermo e Sampdoria?
"Guardi, è nostra intenzione evitare che si vada alle buste. Per questo abbiamo in programma nelle prossime settimane un incontro sia con Marotta che con Foschi. E' chiaro che soprattutto da parte della Sampdoria ci sia la voglia di riflettere ancora un po'; il giocatore non sta facendo bene ma benissimo, e quindi il club ligure vorrà probabilmente attendere l'esito finale del campionato nel quale è ancora in lizza per un posto in Champions League"

© Riproduzione riservata