Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ferrari, l'agente ammette: "Inter interessata"

ESCLUSIVA TMW - Ferrari, l'agente ammette: "Inter interessata"TUTTO mercato WEB
giovedì 26 giugno 2008, 13:192008
di Andrea Losapio

Dove finirà Matteo Ferrari? Italia o estero? Noi l'abbiamo chiesto direttamente al procuratore del giocatore, Gianni Corci, che ci ha rilasciato queste parole in esclusiva:

C'è stato un incontro fra lei, Roggi e l'Inter, me lo conferma?
"Sì, assolutamente sì"

Quindi vicinissimo Ferrari all'Inter?
"Diciamo che può andare all'Inter. Ci siamo accertati che c'è l'interesse per il calciatore, poi la trattativa è tutta da sviluppare. Per Ferrari è un enorme piacere, sarebbe anche un ritorno a casa".

Con la Roma, si lascia da amico?
"Assolutamente sì, se per amico s'intende rapporti corretti e così via. La scelta di non proseguire alla Roma è una scelta che ha preso il calciatore. I giallorossi fino all'ultimo ci hanno offerto un accordo molto pesante, ma è stata una scelta nostra".

E la Fiorentina, non l'ha più sentita?
"Diverse squadre, sì. Poi avremmo avuto un'offerta importante dall'estero, ma in questo momento non ci sono dubbi, il calciatore preferirebbe l'Inter".

© Riproduzione riservata