Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Pelizzon: "Dembele piace in Italia ed al Barça"

ESCLUSIVA TMW - Pelizzon: "Dembele piace in Italia ed al Barça"
giovedì 29 maggio 2008, 17:402008
di Stefano Sica
fonte Raffaella Bon

Domani molti osservatori di squadre italiane saranno presenti al Franchi per assistere dal vivo alle prestazioni del giocatore belga Moussa Dembele dell'Az Alkmaar. Società di medio-alto livello di classifica, tra queste anche la stessa Inter, ma anche il Genoa ed il Torino. A Tuttomercatoweb parla uno degli agenti del giocatore, Luca Pelizzon, che collabora insieme al procuratore belga Vervoort.

Ci conferma che il suo giocatore è stato richiesto da squadra italiane?
"Non si può parlare di trattative vere e proprie ma di un sondaggio sulla disponibilità del giocatore anche a venire in Italia. Posso dire che non abbiamo nessuna fretta nel concludere. Per adesso, ripeto, ci sono stati solo colloqui informali. Domani sera queste società lo seguiranno con particolare attenzione".

La sua volontà?
"Il giocatore ha il pallino dell'Italia e sarebbe molto interessato a venire. La sua volontà domani è quella di fare bene per mettersi in mostra. Anche perché a seconda della partita che farà avrà prosepettive fin da subito di venire in Italia, altrimenti il discorso sarà rimandato".

Ci descrive il giocatore?
"Grande talento, lo sta seguendo il Barcellona e le squadre inglesi. Gioca come seconda punta, il suo punto di forza la velocità e la qualità tecnica. Molto molto forte".

© Riproduzione riservata