Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

ESCLUSIVA TMW - Ripa, l'agente conferma: "Interessa al Treviso"

ESCLUSIVA TMW - Ripa, l'agente conferma: "Interessa al Treviso"
lunedì 15 dicembre 2008, 14:522008
di Marco Gori

Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento da parte del Treviso per l'attaccante del Sorrento Francesco Ripa (23), considerato uno dei migliori attaccanti della prima divisione della Lega Pro. TMW, per saperne di più, ha contattato l'agente del giocatore, Maurizio De Rosa.

De Rosa, si parla di un interessamento del Treviso per il suo assistito...
"Sì, in effetti qualcosa c'è; io non ho avuto ancora contatti diretti col club veneto ma posso confermare che c'è un interesse da parte loro. In ogni caso bisogna sentire prima il Sorrento".

Qual'è la situazione contrattuale del suo assistito?
"Ha un contratto in scadenza a giugno 2010"

Treviso sarebbe una destinazione gradita al giocatore?
"Ovviamente, si tratta di una società di categoria superiore ed il giocatore è ansioso di confrontarsi con palcoscenici più importanti".

Un eventuale trasferimento potrebbe realizzarsi già a gennaio?
"Questo non posso ancora dirlo, dipende dall'interesse che mostrerà il Treviso e dalla possibilità o meno da parte del Sorrento di trovare un sostituto. Da parte nostra c'è la piena disponibilità a fare questo benedetto salto di qualità".

© Riproduzione riservata