Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ziegler, l'agente: "Il Lecce? Dipende dalla Samp"

ESCLUSIVA TMW - Ziegler, l'agente: "Il Lecce? Dipende dalla Samp"
lunedì 28 luglio 2008, 17:432008
di Marco Gori

Il nome di Reto Ziegler (22), esterno svizzero della Sampdoria, è stato accostato a varie società, sia italiane che estere, nel corso di questa sessione del calciomercato. Le ultime voci parlano del Lecce, il quale avrebbe effettuato un sondaggio presso il club ligure. Per saperne di più TMW ha contattato l'agente del giocatore, Angelo Semeraro:

Signor Semeraro, un mese fa ci ha detto che il suo assistito avrebbe lasciato sicuramente la Sampdoria. A che punto siamo?
"Dipende tutto da loro. Ancora non ho capito se vogliano tenerlo o darlo in prestito. Gli unici dati certi è che ha un lungo contratto con la Samp, che in un 3-5-2 lui è perfetto come esterno sinistro, ma se deve fare il terzino è un giocatore sprecato"

Quindi l'ipotesi prestito sarebbe plausibile?
"Si, ma non, ad esempio, in Inghilterra, dove non imparerebbe mai certi movimenti capaci di renderlo efficace anche in fase difensiva"

A quanto abbiamo capito il giocatore interessa a dei club inglesi. In Italia, invece, si parla del Lecce; le risulta?
"Mah, di squadre interessate ce ne sono tante, in Italia, ma soprattutto in Spagna, però non c'è ancora niente di concreto, anche perché, lo ripeto, bisogna capire prima cosa voglia fare la Sampdoria".

© Riproduzione riservata