Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Gilardino: "Già legato a Firenze"

Fiorentina, Gilardino: "Già legato a Firenze"TUTTO mercato WEB
lunedì 29 settembre 2008, 08:002008
di Redazione TMW.
fonte fiorentina.it

Alberto Gilardino prima di Corri la Vita: "Sono appena arrivato a Firenze - ha dichiarato appena salito sul palco- e sento di essere già molto legato a questa città che mi sta dando tanto, e mi è sembrato doveroso dare il mio sostegno a questa manifestazione meritevole di riuscire a riunire così tante persone per un intento importante come la lotta contro il tumore. Vi aspetto tutti al Franchi per la partita Fiorentina-Milan per la speciale raccolta fondi destinati a Stefano Borgonovo, grande ex attaccante come me, ed ora malato di SLA".

Il bomber ai microfoni Rai ha aggiunto: "I miei gol? Senza l'aiuto dei miei compagni non segnerei così tanto: dico grazie a tutti loro"

Alberto Gilardino all'agenzia Mediafax: "Il match con la Steaua è ormai alla porta: poche ore e giocheremo contro i rumeni. Io comunque spero di segnare".