Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Gilardino: "Noi ingenui... Lione poco sportivo"

Fiorentina, Gilardino: "Noi ingenui... Lione poco sportivo"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 settembre 2008, 08:122008
di Appi .
fonte firenzeviola.it

Alberto Gilardino è tra i più arrabbiati per il modo in cui il Lione è riuscito a raggiungere il pareggio. Ecco le sue dichiarazioni nel post-partita:

LADY RADIO: "Dedico i miei due gol alla mia famiglia, alla mia ragazza Alice e alla piccola Ginevra. Sono quelli che mi sono sempre stati vicini. Il rammarico rimane di aver buttato tre punti a portata di mano. Il mio giallo? Colpa di un diverbio prolungato con Benzema, alla fine ho preso il cartellino".

SKY: "Noi siamo stati un po' ingenui, ma l'arbitro doveva e poteva fare qualcosa in occasione del primo gol. Si parla tanto di fair-play poi succedono certe cose... peccato. In ogni caso voglio fare i complimenti a tutti i miei compagni di squadra per l'agonismo profuso, sono stati grandi. Se nel girone si prospetta una lotta per il secondo posto con il Lione? Intanto pensiamo alla prossima partita contro lo Steaua Bucarest, un impegno fondamentale in cui cercheremo di fare bottino pieno. Differenze con l'attacco del Milan? Qui ho tutto il fronte d'attacco per me, e mi trovo molto bene. Proviamo tante soluzioni offensive e giochiamo sempre alla ricerca di un calcio offensivo. Al Milan avevo sempre almeno due compagni con cui dividere la linea avanzata, era un modo diverso di giocare in cui soffrivo un pò di più".

Per Gilardino, poi, sono arrivati in diretta anche i complimenti di Claudio Ranieri.