Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, i nomi dei possibili sostituti di Frey

Fiorentina, i nomi dei possibili sostituti di Frey
venerdì 8 febbraio 2008, 17:352008
di Appi .
fonte di Marco Conterio per firenzeviola.it

Frey al Milan: fantamercato o verità? Le parole del numero uno transalpino rilasciate qualche tempo fa al Guerin Sportivo sono state corroborate oggi da quelle concesse all'emittente transalpina RMCFrance. "Mi fa piacere che il Milan mi cerchi, è normale prendere in considerazione l'interessamento di un grande club".
Panico a Firenze. Il salvatore di molte gare, l'ultimo baluardo difensivo, potrebbe lasciare il capoluogo toscano. Fioccano subito le preghiere e le suppliche: "Frey resta con noi", "Frey non ci lasciare". Il popolo viola è fatto così: si affeziona perdutamente ai suoi big e vorrebbe sempre vederli in riva all'Arno. La realtà dei fatti, però, si chiama "tetto ingaggi" e "voglia di Champions League".

Facciamo un po' di fantamercato, allora, cercando di ipotizzare l'eventuale dopo Frey. Viviano, classe '85 del Brescia, è considerato dalla dirigenza gigliata l'uomo ideale per succedere al numero uno transalpino. Giovane, dalle grandi capacità e dagli ottimi margini di miglioramento, è già titolare in Under 21. Lloris del Nizza è in orbita Milan ma in caso di acquisto di Frey, potrebbe essere dirottato a Firenze. Amelia cerca la conascrazione lontano da Livorno, quella in riva all'Arno potrebbe essere la destinazione giusta. Carrasso, numero uno del Marsiglia, è stato accostato tempo fa alla Fiorentina: chissà che il suo nome non torni in auge in caso di cessione di Frey.