Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, l'agente di Semioli: "Il futuro? Troppo presto"

Fiorentina, l'agente di Semioli: "Il futuro? Troppo presto"TUTTO mercato WEB
giovedì 30 ottobre 2008, 16:452008
di Andrea Losapio
fonte Marco Gori per Firenzeviola.it

Su alcuni quotidiani si è parlato stamani della possibilità di una partenza a gennaio di Franco Semioli, con eventuale destinazione Roma, nel caso che la Fiorentina non dovesse proseguire la propria avventura in Champions League. Raggiunto da Firenzeviola.it, l'agente dell'esterno piemontese, Marcello Bonetto, non si è voluto sbilanciare particolarmente:
"Mi sembra troppo presto per parlare di queste cose. In ogni caso non ho avuto nessun segnale né di tipo positivo ne' di tipo negativo da parte della società. Ripeto, i tempi non sono ancora maturi".

Ma la Roma ha cercato il suo assistito?
"Non dimentichiamo che il giocatore ha un lungo contratto con la Fiorentina, quindi il primo ad essere interpellato dovrebbe essere il club di appartenenza. Ma al momento non ho alcun riscontro".

Il giocatore che momento sta vivendo?
"Bah, ha avuto questo infortunio al costato che è stato più fastidioso del previsto, ma ora sta recuperando. Ieri è andato in panchina, speriamo che torni presto in campo".