Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina: mercato chiuso? Nemmeno per sogno, tre colpi in arrivo

Fiorentina: mercato chiuso? Nemmeno per sogno, tre colpi in arrivoTUTTO mercato WEB
venerdì 18 luglio 2008, 07:452008
di Appi .
fonte di Tommaso Loreto per firenzeviola.it

Mercato chiuso? Neanche per sogno. Corvino lavora, nonostante l'importantissimo budget messogli a disposizione dai Della Valle sia stato speso in toto. E lavora con fantasia, trattando giocatori "scontenti", trattando con società che hanno bisogno di vendere o che cercano alternative, magari in casa viola.

Dopo Comotto, arriverà anche Luciano Zauri per il ruolo di terzino destro. Classe '78, da anni nella Lazio, approderà in riva all'Arno anche se rimane incerta quale sarà la formula. Le opzioni sono due: o prestito con diritto di riscatto, o cessione definitiva ed immediata fissata a 3 milioni circa. La fumata bianca potrebbe addirittura arrivare nelle prossime ore, visto che è in programma un incontro risolutore tra le parti.

E poi il difensore centrale: Burdisso piace alla Fiorentina, Da Costa all'Inter. Per il portoghese i nerazzurri paiono pronti ad offrire 5.5 milioni, il sentore è che o con il cartellino del lusitano e conguaglio economico o con uno scambio di comproprietà, l'affare si chiuderà.

Gulan, intanto, continua a lavorare a Castelrotto, con relazioni comunque positive per Prandelli ed il suo staff. Corvino, però, prosegue alla ricerca di un sesto centrocampista da dare al tecnico di Orzinuovi. Il prestito di Almiron, per mezzo milione circa, pare la soluzione al momento più percorribile.

Tre pezzi da novanta, dunque, per una Fiorentina stratosferica. Una Fiorentina formato Champions, che può stare al passo delle altre grandi.