Foggia, fine dei sogni: Pecchia è incedibile
Lungo colloquio telefonico con l'avvocato Filippo Fusco, amico e procuratore di Fabio Pecchia ed ex dirigente del Napoli il quale, attraverso la nostra intervista, ha tenuto a precisare alcuni particolari relativi a delle voci circolate in questi giorni, in merito ad una sua presunta forma di "consulenza" sul mercato dei satanelli.
"Ci tengo a precisare che, nonostante la profonda stima ed amicizia che mi lega alla società rossonera, io non sono il consulente di mercato del Foggia; sono disponibile a dare un parere personale su alcuni calciatori, questo si, ma da qui a dire che lavoro per il Foggia, ce ne passa".
Una precisazione dovuta, secondo l'Avvocato, che ha chiarito anche il motivo della sua presenza, lunedi sera, alla riunione dei soci: una presenza che ha fatto pensare inevitabilmente ad un ritorno di Fabio Pecchia in maglia rossonera.
"La società mi ha chiesto se c'erano i presupposti far tornare Pecchia a Foggia; mi sono informato, ho parlato con Graziani (ds Frosinone) il quale ha però detto che il calciatore è incedibile".
Un fulmine a ciel sereno per la dirigenza ed il popolo rossonero, che in un ritorno di Pecchia ci credeva.
"Dispiace anche a me perchè so quanto Foggia è legata a Fabio, ma purtroppo il Frosinone è stato chiaro e non ha lasciato alcun margine di trattativa".
Gli chiediamo di Salgado ma l'avvocato ci blocca subito: "Gli interessi di Salgado sono affidati all'avvocato Marrucco ma, per quello che ne so, sul calciatore ci sono diverse squadre di A ad aver mosso un certo interesse. E comunque penso sia difficile, se non impossibile, farlo muovere da Avellino a gennaio".
Chiudiamo con una curiosità: avvocato, era ad Avellino oggi?
"Ho letto anch'io di questa notizia secondo la quale ero ad Avellino per trattare due calciatori...smentisco categoricamente, non conosco nemmeno Sirignano; tra l'altro ieri ero all'Olimpico per Lazio-Fiorentina e da stamattina sono a Napoli, a casa mia".