Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, la prima scelta è... Galderisi

Foggia, la prima scelta è... Galderisi
mercoledì 4 giugno 2008, 13:242008
di Mario Ciampi

La speranza è l'ultima a morire: la pensano cosi in casa Foggia, visto che l'obiettivo principale al momento è quello di riuscire a convincere Beppe Galderisi a restare sulla panchina rossonera. Speranza viva nello stesso tecnico salernitano che, nonostante l'accordo già trovato con il Pescara ieri sera, nutre ancora fiducia in merito ad un possibile riavvicinamento tra lui stesso ed il Foggia, che continua ad esser sempre la sua prima scelta.
Accordo quanto mai difficile da trovare, ormai, visto l'andamento delle cose ed i programmi diversi. Ma non impossibile, vista la volontà di entrambe le parti.


Ed è proprio per questa flebile speranza che Capobianco e soci non hanno ancora pensato ad un eventuale sostituto di Nanù, nonostante la girandola di nomi che da un pò di tempo a questa parte spuntano come funghi su giornali ed internet. L'ultimo in ordine di tempo è quello di Fulvio Pea, 41enne tecnico della "primavera" della Sampdoria vincitrice della Coppa Italia, già seguito anche dal Foligno.
Entro la fine di questa settimana, comunque, sapremo se Galderisi sarà ancora l'allenatore del Foggia o se invece si trasferirà a Pescara.