Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Gasperini: "Non facciamo regali"

Genoa, Gasperini: "Non facciamo regali"
sabato 3 maggio 2008, 10:552008
di Martina Fabrizi

Il tecnico Gasperini carica i suoi ragazzi in vista della sfida di domenica contro il Parma, importante per difendere l'ottavo posto in classifica: "Dobbiamo fare il nostro dovere e giocarci la partita, come abbiamo fatto con le altre squadre in lotta per non retrocedere. In queste ultime tre settimane dobbiamo dare il massimo e dimostrarlo in campo. Abbiamo voglia di concludere bene il campionato, mi aspetto una reazione dopo la partita di domenica. Il gruppo deve puntare a fare una prestazione convincente".
L'avversario di domenica, il Parma, sta attraversando un forte momento di difficoltà: "Dobbiamo avere rispetto del Parma e del momento che sta vivendo ma anche essere determinati e scendere in campo per vincere. Su questo non devono sussistere dubbi.

Il Genoa non fa regali e non fa esperimenti. E non si tratta di essere delle carogne, bensì di essere corretti, perché ne va della regolarità del torneo".
Infine una battuta su Borriello: "Tutti speriamo che la spunti nella classifica dei goleador e che venga riconvocato in nazionale. Ma la ricerca del gol, non deve condizionare lui né la squadra. E' meglio che Marco pensi alla prestazione, come i compagni, senza cadere nella ricerca ossessiva della rete".