Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gazzetta - Real Madrid, Cannavaro: "Che colpo Beckham al Milan!"

Gazzetta - Real Madrid, Cannavaro: "Che colpo Beckham al Milan!"
domenica 26 ottobre 2008, 08:272008
di Marco Gori
fonte Gazzetta dello Sport

Tocca a Fabio Cannavaro parlare del suo ex compagno di squadra, David Beckham: "Quando arrivai qui a Madrid di Beckham mi avevano parlato se non male comunque in maniera univoca: 'pensa solo al marketing, è solo un bel ragazzo', cose così. Sciocchezze. Vi assicuro che c'è tanta sostanza, dentro e fuori dal campo: da febbraio a giugno, quando Capello decise di farlo giocare, l'80% del merito della nostra vittoria in Liga fu suo. Fuori dal campo, per come curava e per quanto teneva alla famiglia a me sembrava italiano.

Cercava di passare più tempo possibile con i figli, era un padre modello. Voleva una bambina, magari Milano gli porterà bene.
Il Milan ha fatto benissimo aprenderlo, al contrario di quanto dicono qui in Spagna dove la notizia è stata accolta con sarcasmo. Il Milan potrà approfittare di tutto quello che David si porta dietro a livello economico, ma avrà benefici notevoli anche in ambito sportivo".