Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Stampa - Inter, Ibra fa tornare di moda Eto'o e Drogba

La Stampa - Inter, Ibra fa tornare di moda Eto'o e Drogba
lunedì 16 giugno 2008, 09:072008
di Gianluigi Longari

Il caso-Ibrahimovic condiziona le mosse di mercato dell'Inter («Speriamo non si debba operare» ha dichiarato l'amministratore delegato Paolillo): dal ritiro della Svezia continuano ad arrivare segnali contrastanti sul ginocchio dello svedese. Nelle prime due sfide degli Europei, l'attaccante ha dovuto salutare i compagni anzitempo per preservare una condizione fisica al ribasso. «Gioco dieci minuti e capisco che dal dolore non potrò finire la partita», ripete Ibrahimovic con il tendine del ginocchio sinistro che non smette di tormentarlo.

Quando finirà il suo calvario? Come si presenterà lo svedese il giorno del ritiro a Brunico? Interrogativi destinati a sparigliare i giochi di mercato di Moratti deciso a sferrare l'attacco per Drogba o Eto'o, nonostante i due giocatori continuino a giurare fedeltà rispettivamente al nuovo Chelsea di Scolari o al Barcellona.
Intanto i rumors parlano di un'offerta-choc dell'Inter per la coppia romanista Mancini-Aquilani: 40 milioni più il prestito di Adriano.