Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leggo - Napoli, è sempre caccia al "volante"

Leggo - Napoli, è sempre caccia al "volante"
giovedì 10 luglio 2008, 09:562008
di Gianluigi Longari

Con Mannini ko, nella caccia al volante di fascia c'è bisogno di accelerare i tempi, giacchè a disposizione di Reja con i match dell'Intertoto alle porte, c'è soltanto Mirko Savini con il giovane Vitale alle sue spalle. Per la verità di nomi se ne sono fatti tanti, finanche troppi. Il Napoli è stato molto vicino soprattutto all'esterno sinistro Paolo Castellini del Parma, un'operazione che il club di Castelvolturno ha lasciato cadere, quando ha appreso la quotazione del cartellino del calciatore, nove milioni di euro, una cifra blù soprattutto in considerazione dell'età dell'interessato, non più un giovincello, 27 anni.
Nei giorni scorsi si è parlato anche di Pasqual della Fiorentina e della possibilità di uno scambio con Domizzi. Via via però la trattativa si è arenata per una serie di considerazioni da una parte e dall'altra ed anche a causa di diverse problematiche.

In realtà al digì Marino piaceva e parecchio pure Emanuelson, «l'olandese volante», del quale non si è più parlato, a causa del costo del cartellino e dell'ingaggio piuttosto sostenuto. Il nome di un altro esterno di fascia sinistra è intanto arrivato dal Sudamerica ed è quello di Manuel Diaz, un urugiagio mancino di 21 anni che gioca in Argentina e che non costerebbe un granchè. Nella lista degli esterni di fascia è poi improvvisamente comparso Ciro Capuano del Palermo, chiuso in rosanero dall'arrivo di Balzaretti e che sarebbe felicissimo di trasferirsi in azzurro. In Argentina Ramon Martinez è intanto ancora in attesa di un segnale dal Napoli per prendere la valigia e partire per l'Italia.