Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leggo - Napoli, sprint per Pasqual

Leggo - Napoli, sprint per Pasqual
martedì 8 luglio 2008, 09:492008
di Gianluigi Longari

L'ultima offerta è per l'esterno sinistro Pasqual della Fiorentina: De Laurentiis è pronto a porre sul piatto 4,5 milioni di euro e non si esclude un suo intervento diretto con i Della Valle, così come ha fatto per Michele Pazienza, a gennaio scorso. In realtà il Napoli si è precipitato sul giocatore viola, dopo aver incassato un secco no dal Parma per Paolo Castellini. Più che un no, si è trattato di un secco rifiuto all'offerta del club di Castelvolturno che aveva proposto lo scambio con Savini. Ne ha parlato ieri a Radiogoal Andrea Berta, il direttore sportivo del club emiliano. Ora come ora Napoli e Parma sono molto distanti tra loro, il club emiliano vuole parecchi milioni di euro: «Sì, siamo molto lontani e non prendiamo in considerazione contropartite. Ne possiamo riparlare soltanto se il Napoli farà un'offerta adeguata».

Su Pasqual va registrato l'intervento del suo procuratore Gustavo Rizzato, si punta al rialzo: «Cinque milioni di euro non mi sembrano una mega-offerta. Dieci giorni fa la Fiorentina mi ha detto che il giocatore è incedibile. Non so se è cambiato qualcosa».
Dall'Argentina è intanto in attesa di una chiamata Roman Martinez, il centrocampista del "Tigre" che però non ha ancora risolto il suo problema con lo status di extracomunitario. E' anche probabile che Marino abbia rinunciato all'operazione: qualche giorno fa il digì azzurro ha addirittura smentito un interessamento del Napoli per il giocatore. Sul fronte interno c'è da segnalare che Sampdoria e Genoa si contendono Domizzi, mentre Bucchi sembra sempre più vicino alla Salernitana, club al quale è stato accostato anche l'ex azzurro Andrea Cupi.