Tuttosport - Milan, Ancelotti: "Felice per l'arrivo di Thiago Silva"
Tra sogni e realtà, da Milanello Carlo Ancelotti parla del mercato del Milan: "Del Piero? Se non avesse rinnovato gli avrei chiesto di venire al Milan. Thiago Silva? E' un grande difensore centrale, fortissimo. Miglior giocatore brasiliano dell'anno nella scorsa stagione, non solo miglior difensore. In questo momento è il miglior giocatore in quel ruolo che c'è in circolazione. Ecco perché il Milan ha fatto un ottimo investimento".
Fonte Tuttosport



