Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibra: "Mourinho? Moratti ha fatto bene"

Ibra: "Mourinho? Moratti ha fatto bene"
giovedì 29 maggio 2008, 09:282008
di Gianluigi Longari
fonte Gazzetta dello Sport

Zlatan Ibrahimovic, colui che regalato lo scudetto all'Inter, nonchè idolo indiscusso dei tifosi nerazzurri, benedice il cambio di guida tecnica Mancini-Mourinho. L'attaccante svedese ha infatti commentato: "Moratti è il capo e sa cosa fare, ha fatto bene. Mourinho è un grande tecnico - dice - chi non lo sa?. Io sto bene all'Inter e a Milano, ora voglio vincere la Champions League".

Ora come vede il suo futuro nell'Inter?
"Mi trovo bene nell'Inter, la famiglia è contenta, ho vinto due scudetti e ora cercheremo di farcela anche nella Champions League. Io rimango volentieri".

Ci racconta l'emozione di Parma?
"È stato surreale. Guardavo tutti i miei compagni dalla panchina: noi ancora non avevamo segnato e la Roma stava vincendo. Era se come avessimo tutti una mela in gola. Poi sono entrato e ho segnato. A vedere tutta la panchina entrare nel campo in quel momento è stata una grande sensazione. Uno deve viverla per capire".