Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il futuro è... Di Maria

Inter, il futuro è... Di MariaTUTTO mercato WEB
lunedì 8 settembre 2008, 13:322008
di Redazione TMW
fonte www.novantesimo.it

Si sono appena spente le luci sul calciomercato, di cui l'Inter è stata, come da tradizione, una delle protagoniste indiscusse, ma già si stanno facendo i piani per i prossimi acquisti.

La voce che sta circolando in queste ore, vuole i nerazzurri ancora molto attivi nella SuperLiga portoghese, dove dopo Ricardo Quaresma, avrebbero trovato l'ideale sostituto a lungo termine di Luis Figo. Si tratta del giovane e promettentissimo esterno del Benfica Angel Di Maria. Il giocatore argentino, che si è messo in luce nelle recenti Olimpiadi vinte dalla sua Nazionale, è assistito da Jorge Mendes, grande manovratore neanche tanto occulto di tutte le operazioni di mercato nerazzurre condotte dall'arrivo di Josè Mourinho in poi.

La chiave dell'operazione, anche se siamo ovviamente alle fasi ancor più che preliminari, starebbe in David Suazo. Qualora l'Honduregno dovesse rispettare le aspettative del club lusitano, con due milioni versati dall'Inter al Benfica l'affare sarebbe fatto: Suazo in Portogallo, e Di Maria a disposizione di Mourinho.

Solo un sogno di fine estate?