Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Mancini ironico: "Questa volta i gol erano regolari..."

Inter, Mancini ironico: "Questa volta i gol erano regolari..."
autore
Redazione TMW
sabato 16 febbraio 2008, 18:372008

Ironia Mancini, dopo il 2-0 dell'Inter al Livorno. "Sì, sono preoccupato: non ci sono dubbi sui nostri gol - ha detto il tecnico nerazzurro, in studio da Sky, a diretta domanda sulla giornata senza polemiche - Di che si parla questa sera? Le trasmissioni tv serali le faranno lo stesso?". Mancini ha poi parlato della partita. "Non è che abbiamo risparmiato troppe forze, perché è stata meno facile di quanto possa sembrare da fuori - ha sostenuto - Certo, siamo stati favoriti dal fatto di aver fatto due gol nei primi 18 minuti".

Il tecnico dell'Inter ha commentato il ko del Liverpool nella Coppa di Lega (eliminazione ad opera Barnsley), in vista dell'impegno Champions di mercoledì: "Non vuol dire molto, la FA Cup è così: può sempre riservare sorprese". Infine Juve-Roma di stasera: "Per chi tifo? No, non guardo la partita, lo assicuro. Vado a cena".