Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Quaresma: oggi è il giorno giusto

Inter-Quaresma: oggi è il giorno giusto
martedì 22 luglio 2008, 10:172008
di Gianluigi Longari

Potrebbe essere oggi, 22 luglio 2008, il giorno del passaggio di Ricardo Quaresma all'Inter. Le indiscrezioni raccolte nella giornata di ieri da Tuttomercatoweb su questa trattativa stanno trovando sempre più conferme, anche da fonti vicine al Porto. Il fuoriclasse lusitano, una delle prime richieste che Josè Mourinho ha fatto a Moratti nel momento in cui ha accettato la panchina dell'Inter, andrà a guadagnare la bellezza di 14 milioni spalmati su 4 stagioni, per uno stipendio che sarà il triplo di quanto guadagna attualmente al Porto Mustang.

Nella giornata di oggi è previsto anche un contatto tra le due società, nel quale Marco Branca sottoporrà ai Dragoes un'offerta di 20 milioni di euro, dalla quale difficilmente l'Inter, forte dell'appurata volontà del giocatore, si discosterà.
Difficile, anche se non è escluso, che nel pacchetto possa rientrare una contropartita tecnica, soprattutto i virtù del fatto che Pelè, il giocatore più gradito ai campioni di Portogallo, è anche un pupillo del neo tecnico neroazzurro.