Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, diga Reo-Coker

Juventus, diga Reo-Coker
venerdì 20 giugno 2008, 00:002008
di Francesco Letizia
La nuova rubrica di Tuttomercatoweb: ogni giorno dal lunedì al venerdì, la trattativa "più calda" del Mercato, presentata nei suoi punti essenziali con cifre, indiscrezioni e risvolti

Kirill Kombarov (Dinamo Mosca, 2M, 2011, centrocampista, 1987) - E' uno degli elementi più promettenti del nuovo corso dell'Under 21 russa questo esterno alto di sinistra, veloce e tecnicamente molto dotato: in patria viene comparato al forte Zhirkov dello Zenit San Pietroburgo, che sta facendo faville agli Europei. Lo consigliamo al Torino, che con il nuovo ds Pederzoli, abituato al mondo Liverpool, pescherà i migliori giovani di tutta Europa.



Josè Gustavo Sand (Lanus, 4M, 2010, attaccante, 1980) - 25 gol stagionali per questo bomber pronto ormai all'esperienza europea dopo anni altalenanti in patria: nell'ultimo Apertura, ha mantenuto addirittura una media di un gol ogni 91 minuti, con 16 presenze e 15 marcature. Lo consigliamo allora al Catania, sempre attento al Sudamerica ed alla ricerca di un bomber prolifico in avanti che possa portare in dote una quindicina di gol.



Emra Tahirovic (Zurigo, 1M, 2011, attaccante, 1988) -
Svedese di origini bosniache, centravanti dal grande fisico ed ottimi mezzi tecnici: ricorda qualcuno probabilmente questo ex-Halmstad, passato prima al Lille e poi, in prestito allo Zurigo. Lo consigliamo ad una neo-promossa come il Chievo che potrebbe sfruttare la volontà dei francesi di cedere in prestito il giocatore, per pescare un interessante jolly nel reparto avanzato.



Nigel Reo-Coker (Aston VIlla, 9M, 2011, centrocampista, 1984)
- Se la Juventus cerca disperatamente un centrocampista da affiancare a Sissoko ed ha difficoltà con Xabi Alonso, non può ignorare questo guerriero, 23 presenze in under21 ed arrivato alla porta della Nazionale A: grinta ma anche capacità di costruire l'azione, lo consigliamo allora proprio ai bianconeri, che sistemerebbero così la coppia in mezzo al campo con gioventu' e quantità.



Oguchialu Onyewu (Standard Liegi, 4M, 2009, difensore, 1982) -
Un americano per gli americani: questo gigante di 194 centimetri gioca con personalità e potenza al centro dellla difesa dello Standard e della Nazionale degli Stati Uniti da ormai diversi anni. Lo consigliamo allora proprio al Bologna a stelle e strisce, che potrebbe offrire una chance nel calcio che conta ad un giocatore sicuramente da campionato italiano, sfruttando anche l'operazione mediatica di importare uno dei maggiori giocatore USA in un club gestito dalla Boston Tag.