Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Sardo: "Ci sono tre tedesche"

L'agente di Sardo: "Ci sono tre tedesche"
venerdì 4 luglio 2008, 22:032008
di Appi .
fonte di Giuseppe Castro per ISP - itasportpress.it

L'ottimo rendimento offerto da Gennaro Sardo lo scorso campionato con la maglia del Catania, ha attirato sul terzino destro rossazzurro le attenzioni di diverse squadre italiane ma soprattutto tedesche. In esclusiva per Itasportpress.it parla l'agente del giocatore, Antimo Grillo.

Antimo, partiamo dall'attualità. Cosa c'è di vero riguardo all'interessamento del Palermo nei confronti del tuo assistito?
"Solo un pour parler e niente più. Le due società non hanno avuto nessun contatto. Del resto Gennaro mi ha confessato che non andrebbe mai a Palermo per non tradire i tifosi rossazzurri che specie la scorsa stagione lo hanno applaudito a lungo e voluto anche bene. Invece posso dirvi che ho ricevuto richieste dal Wolfsburg, dal Borussia di Dortmund e dallo Stoccarda".

L'ad rossazzurro, Pietro Lo Monaco, ha detto ieri che Sardo è un elemento che il Catania deve valorizzare. Un bell'attestato di stima.
"Sì, Gennaro sente la fiducia della società, un aspetto questo molto positivo per confermare quanto di buono ha fatto lo scorso anno con la maglia del Catania".