Mancini: "La Roma gioca meglio, noi vinciamo"
Oggi è il giorno di Inter-Juventus e il tecnico nerazzurro Roberto Mancini presenta così la gara: "È una classica, una partita importante che arriva dopo una settimana faticosa, ma dopo questa ci saranno altre otto gare e quindi altri 24 punti in palio".
Sulla squadra avversaria afferma che "se è così in alto il merito è di Ranieri, che è un tecnico competente e una persona perbene. È vero che la Juve ha giocatori bravi ma non era semplice far così bene, perché ha avuto molti infortunati".
Analizzando il campionato, che sta volgendo al termine, Mancini ritiene che "nella corsa allo scudetto le prossime tre-quattro gare saranno decisive anche perché in mezzo ci sarà la Champions e sarà fondamentale gestire le energie.
Il problema è questo calendario folle e allucinante che prevede una partita delle nazionali dopo una settimana con tre gare di campionato. Spero che i giocatori sappiano gestire gli appuntamenti".
Infine una battuta sulla Roma: "Gioca meglio dell'Inter? Può essere, ma veniva detto anche lo scorso anno. Speriamo che il campionato finisca allo stesso modo".