Mancini-Roma, firma vicina
Sono ore frenetiche in casa giallorossa. Il tormentone sul rinnovo del contratto di Amantino Mancini sembra vicino alla conclusione. Nel primo pomeriggio a villa Pacelli, consapevoli della necessità di risolvere il problema in un tempo relativamente breve, l'ad Rosella Sensi insieme al direttore sportivo Daniele Pradè, alla responsabile per la Borsa Daniela Mazzoleni e al direttore tecnico Bruno Conti hanno incontrato il centrocampista-attaccante giallorosso ed il suo procuratore Gilmar Veloz.
L'esito dell'incontro è stato positivo perchè le parti si sarebbero avvicinate notevolmente(contratto triennale a 2,5 milioni più eventuli premi), nonostante ciò però sarebbero sorte delle difficoltà sulla possibile clausola rescissoria che permetterebbe a Mancini di liberarsi dalla squadra giallorossa: la Roma vorrebbe fissarla intorno ai 25 milioni per non rischiare di perdere il giocatore ad una cifra inferiore a causa della clausola Fifa, mentre Gilamar Veloz spingerebbe per abbassarla intorno ai 15 milioni di euro.
Intanto Bruno Conti si mostra ottimista sulla vicenda: "Siamo più vicini, ci rivediamo il giorno di Roma-Real Madrid(19 febbraio) per definire gli ultimi dettagli".