Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marcello Lippi: "Sto per tornare"

Marcello Lippi: "Sto per tornare"
sabato 9 febbraio 2008, 19:102008
di Stefano Sica

Il prossimo anno lo vedrà sicuramente occupare una panchina. Parola del tecnico campione del mondo Marcello Lippi, ospite del Comune di Sestriere per la Coppa del mondo di sci alpino: "Torno presto in panchina perché ho voglia di ricominciare a costruire un progetto comune con un gruppo di uomini. Voglio riprovare certe emozioni straordinarie.

Dove allenerò? Non ho preparato una scaletta di squadre, non è così automatico, ma accetterò se mi verrà proposto un programma interessante, in Italia o all'estero".
Sui prossimi Europei: "Partiamo in prima fila non tanto perché siamo campioni del mondo in carica, ma per il valore morale del gruppo. Che il calcio italiano sia maestro, lo dimostrano i successi delle nazionali, dei club, degli allenatori, dei giocatori all'estero e le qualità della nostra serie B".