Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Maroni dà il via alla campagna di informazione contro la violenza

Maroni dà il via alla campagna di informazione contro la violenza
autore
Paolo Bardelli
giovedì 11 settembre 2008, 12:242008

Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, ha predisposto una campagna di informazione contro la violenza nel mondo del calcio. Lo riferisce in una nota ufficiale la presidenza del Consiglio dei Ministri. "La campagna si articolerà in spot in onda sugli spazi Rai, in annunci con scritta antiviolenza sui siti sportivi, in proiezioni in tutti gli stati dotati di maxischermo - si legge nella nota - anche i giocatori di tutte le squadre di Serie A e B indosseranno un maglietta con una scritta antiviolenza. A partire dal 20 settembre, in importanti circuiti cinematografici verrà proiettato per un'intera settimana uno spot finalizzato a sensibilizzare le tifoserie contro la violenza".

Fonte Agr