Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Braida perentorio: "Nessuna verità sulla vicenda Mutu"

Milan, Braida perentorio: "Nessuna verità sulla vicenda Mutu"
giovedì 19 giugno 2008, 17:222008
di Appi .
fonte di Marco Conterio per firenzeviola.it
Esclusiva firenzeviola.it

Le parole di Andrea Della Valle sembrano aver fatto, almeno per il momento, un po' più di chiarezza sul futuro di Adrian Mutu. Certo è che, se il rumeno dovesse decidere di non accettare solo il ritocco propostogli dalla Fiorentina, dovrebbero arrivare 25 milioni per lasciarlo partire. Una possibile candidata, il Milan, si tira subito indietro dalla corsa al giocatore, secondo quanto dichiarato da Ariedo Braida a Firenzeviola.it.

Si parla di un'offerta di 10 milioni più Simic e Oddo per Mutu."Lasciamo perdere, sono tutte cose ridicole, non c'è niente di vero".

Una risposta secca, chiara, ma che lascia intendere che il rumeno non è nelle mire dei rossoneri, come confermato da Adriano Galliani al sito ufficiale del Milan in mattinata.