Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Inzaghi: "Che peccato..."

Milan, Inzaghi: "Che peccato..."
domenica 13 aprile 2008, 08:432008
di Appi .
fonte milannews.it

Ecco le dichiarazioni di Pippo Inzaghi al termine del match contro la Juve, in cui è stato autore di una doppietta:

"Peccato per il risultato perchè abbiamo giocato un buon primo tempo e quando eravamo in vantaggio abbiamo anche rischiato il terzo gol. Ho visto un grande Milan, poi purtroppo sul 2-2 siamo rimasti in dieci, ma si poteva vincere. Non abbiamo affatto meritato di perdere. Sicuramente sul loro terzo gol dovevamo stare più attenti sul calcio piazzato, ora non ci resta che vincere le ultime cinque partite che mancano.
Sui miei gol Kakà e Bonera mi hanno servito due palle bellissime, io ho semplicemente cercato di fare il mio dovere e mi dispiace essere venuto a Torino a realizzare una doppietta e poi aver perso.
In chiave quarto posto dobbiamo vedere cosa farà la Fiorentina domani, ma da parte nostra resta l'obbligo di vincere tutte e cinque le partite restanti e sperare."