Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, l'agente di Blasi: "Non commento le parole di Marino"

Napoli, l'agente di Blasi: "Non commento le parole di Marino"
martedì 29 aprile 2008, 15:332008
di Gianluigi Longari

Davide Lippi, procuratore tra gli altri del centrocampista del Napoli Manuele Blasi, è intervenuto oggi ai microfoni di "Siamo Tutti Ct", rilasciando le seguenti dichiarazioni:
"Per quanto riguarda la posizione di Blasi al Processo Gea, devo dire che Manuele è tranquillo e sereno perché quando un uomo si comporta bene deve essere in pace con se stesso. Sono certo che la vera verità verrà fuori. Il suo futuro? Blasi è in comproprietà tra Napoli e Juventus ed è ovvio che può essere riscattato da uno di questi due club.

Il mercato al momento è chiuso, è chiaro che ci sono squadre che si iniziano ad informare ma al momento non è stato deciso niente. Le dichiarazioni di Pier Paolo Marino dopo la partita col Siena? Non so cosa abbia detto e non mi va di commentare".