Napoli, parla Martinez: "La trattativa c'è eccome"
L'edizione odierna del "Roma", quotidiano napoletano, porta un'interessante intervista esclusiva a firma di Ciro Venerato realizzata con il centrocampista del Tigres Romàn Martinez, da tempo sui taccuini del Napoli. Vediamo, riassumendo, cosa ha dichiarato il giocatore.
Chiamiamo da Napoli. E' vero che potrebbe arrivare in azzurro?
"Confermo, esiste una trattativa. Il Napoli mi vuole e mi sta facendo seguire da tempo. Si sta occupando si tutto il mio procuratore Jorge Czysterpiller".
E' sicuro di quello che dice? Marino pochi giorni fa ha smentito ogni trattativa
"Non so cosa dicano in Italia. Io so che esiste una trattativa con il Napoli e che Czysterpiller la sta portando avanti".
Il probelma risiede nel suo status di extracomunitario
"Purtroppo è così. Sono non tesserabile al momento, ma il mio nonno materno era italiano e conto di risolvere la situazione grazie a lui".
Tutti pensavano che il 5 luglio potesse essere la data decisiva. Non è stato così. Forse per questo il Napoli si è spazientito?
"Io vorrei giocare con Lavezzi, Navarro e Denis (suo ex compagno nell'Arsenal de Sarandì). Napoli è stata per anni la città di Diego Armando Maradona, il mio idolo fin da quando ero bambino. Io non ho mai parlato di 5 luglio, conto che la situazione si possa sbloccare entro fine mese".